rivista anarchica
anno 29 n.252
marzo 1999


Appello

A te. Non a un altro o a un’altra. Proprio a te, che ci stai leggendo in questo momento, rivolgiamo un appello a valutare seriamente (o allegramente, se preferisci) la possibilità di fare il salto da semplice lettore (abbonato o meno) a piccolo diffusore.
Invece di ricevere una sola copia in abbonamento, o di comprartela ogni mese in libreria o chissà dove, ti proponiamo di fartene mandare a casa, regolarmente, una, due, tre copie in più. Nessun impegno finanziario da parte tua. Te le invieremo in conto-deposito, il che significa che ci pagherai (al prezzo scontato di 3.500 lire l’una) solo ed esclusivamente le copie che sarai riuscito a vendere. Se non ne avrai venduta nessuna, amen. Significa che, dopo due o tre numeri di "A", ci informerai e sospenderemo l’invio.
Ma l’esperienza accumulata in tanti anni ci dice che non è poi così difficile riuscire a "piazzare" la rivista ad amici, conoscenti, curiosi, ecc.. Siamo i primi a riconoscere i tanti limiti di "A", ma resta pur sempre il fatto che di pubblicazioni così, non-omologate, libere e libertarie, slegate da chiesuole politiche, purtroppo in giro ce ne sono davvero poche. E di gente interessata a leggere qualcosa di diverso ce n’é in giro tanta. Basta saperla scovare. E tu - proprio tu - puoi darci una mano a scovare appunto una, due, tre persone disposte a tirar fuori cinque carte al mese per soddisfare questa loro esigenza.
A pag. 43 trovi tutte le informazioni necessarie per diventare un nostro diffusore e/o per aiutarci a piazzare "A" in libreria e in altri punti-vendita. Dai, pensaci su. E fatti vivo con noi: puoi scriverci, telefonarci, faxarci o e-mailizzarci. Decidi tu. Ma deciditi!

 

Editrice A
cas. post. 17120
20170 Milano (Mi)
telefono/fax 02 28 96 627

(24 ore su 24: se non ci trovi,
lasciaci un messaggio
e ci rifaremo vivi noi)
e-mail: arivista@tin.it