Rivista Anarchica Online


nopoteribuoni


Uno stop forzato
(ripartiremo da 104)

Anche il tour Nopoteribuoni è costretto a fermarsi, senza sapere quando potrà riprendere. Sicura è la nostra volontà di non perdere neanche un evento. A tempo debito, intendiamo riprogrammarli in accordo con i singoli organizzatori, con il tradizionale anticipo di annuncio – almeno due o tre mesi prima della presentazione – sempre per permettere agli organizzatori di poter pubblicizzare al meglio le iniziative.


Sono cancellati tutti gli appuntamenti di aprile e maggio e confermiamo solo quello del 18 luglio a Pescasseroli (Aq), con la speranza che non ci tocchi far slittare anche quello. Non dipende da noi. L'avvertenza è quella di far sempre riferimento alla voce Nopoteribuoni, sottovoce Presentazioni sul nostro sito.
Sono slittati anche incontri e mostre editoriali alle quali contavamo di essere presenti, come il Book Pride 2020, previsto a Milano a metà aprile, ora slittato senza data. E restano forzatamente per ora congelate iniziative in corso già definite, come il tour di metà maggio in Sicilia (Palermo, Troina – En, San Biagio Platani – Ag) e un tour in Calabria, in via di preparazione (con possibili date a Cittanova – Rc, Spezzano Albanese – Cs, Cosenza, e altre). Siamo poi stati invitati a una serata libertaria nell'ambito dell'ormai consueto Riace in fest, che si dovrebbe tenere nella prima decade di agosto a Riace (Rc), tra i promotori è presente l'ex-sindaco Mimmo Lucano.
Insomma dopo questo periodo di sospensione a causa dell'“operazione coronavirus”, intendiamo riprendere con più entusiasmo di prima.
Tutte le/gli interessate/i ci contattino, a tempo debito, per riprendere le fila del tour. Sia per le date saltate per le note ragioni, sia per nuove proposte. Noi siamo pronti a ripartire, appena sarà possibile.
Per curiosità, l'ultima presentazione effettuata, a Salerno sabato 22 febbraio, è stata la numero 103. In 15 mesi.

P.F.

luglio 2020
18 ore 17:30 Pescasseroli (Aq) Pasticceria “Delizia degli Elfi”

Clicca qui per i dettagli su ciascuna presentazione (indirizzo, chi organizza, chi interviene, eventuale parte musicale, ecc.) e l'elenco di quelle già avvenute.