Rivista Anarchica Online


alle lettrici, ai lettori

“A” & altro

La pausa estiva ci serve sempre per rispondere alle mail rimaste indietro, per analizzare tutte le posizioni amministrative di abbonate/i e diffusori, impostare i numeri successivi, programmare i dossier.
La scorsa estate si è aggiunto il lavoro preparatorio al lancio del nostro nuovo libro Anarchik. Farò del mio peggio e alla prosecuzione del tour nopoteribuoni.

Nonostante il nostro ultimo aumento di prezzo risalga all'inizio 2018, dal prossimo anno la rivista aumenterà di un euro, da cinque a sei euro la copia. Conseguentemente aumenteranno i prezzi collegati (abbonamenti, ecc.). Chi si abbona o riabbona entro la fine 2019, paga secondo le attuali tariffe. Stiamo anche studiando come migliorare la distribuzione. Ne riferiremo dettagliatamente sul prossimo numero.
Intanto, lettrice/lettore avvisata/o...

Nel prossimo dicembre sarà ricordato il mezzo secolo dalla strage di piazza Fontana, dall'arresto di Pietro Valpreda (e altri anarchici), dall'assassinio di Giuseppe Pinelli ecc. ecc. Il prossimo numero, “A” 438 (novembre 2019), avrà la copertina e un dossier dedicati in particolare a Giuseppe Pinelli. Proponiamo fin d'ora alle compagne/i interessate/i di pre-acquistarne copie per la distribuzione, soprattutto in vista delle numerose iniziative pubbliche previste sull'argomento in dicembre.

Una citazione particolare merita, su questo numero, la consueta rubrica di Anarchik. Purtroppo.

Buona lettura a tutte e tutti.